Vai ai contenuti principali

IVA

INCL.
ESCL.

Produzione rapida. Tariffa fissa per la spedizione.

Paga una tariffa fissa per far sì che il tuo ordine completo sia preparato, imballato e consegnato alla tua porta.

Vista la situazione attuale, i tempi di consegna possono subire delle variazioni. Grazie per la comprensione.

| Velocità | Produzione + consegna | Costi (IVA incl.) |
:---------------------|:--------------------|:--------||
| Express | 3 giorni lavorativi | 9,99 € |
| Standard | 5 giorni lavorativi | 5,99 € |
| Economy | 10 giorni lavorativi | 4,99 € |

I tempi di consegna per gli ordini ricevuti dopo la mezzanotte verranno calcolati a partire dal giorno successivo. Sono previste eccezioni per determinati prodotti e località per la spedizione internazionale.

Ordini internazionali

Al momento, effettuando acquisti sul sito irlandese, è possibile ricevere la spedizione solo a indirizzi in Irlanda e Regno Unito. A causa dei metodi di consegna, applichiamo un supplemento del 30% agli ordini con indirizzo di consegna nel Regno Unito.

Per ricevere i prodotti presso altri indirizzi internazionali, puoi verificare se esiste un sito web Vistaprint per il tuo paese o territorio. Fai clic sul menu a discesa con le bandiere nella parte inferiore destra della pagina. Se è disponibile un sito specifico per la tua area geografica, potresti dover ricreare il design.

Domande frequenti

D: Posso tracciare il mio ordine?
La possibilità di monitorare gli ordini dipende dal singolo corriere. Se l'ordine è tracciabile, ti invieremo il link nell'email di conferma della spedizione.

D: Riceverò informazioni sulla tracciabilità? Dove le trovo?
R: Quando il tuo ordine verrà spedito, ti invieremo un'e-mail di conferma comunicandoti metodo di spedizione, data di consegna stimata e altri dettagli per tracciare il pacco (se disponibili). Inoltre, puoi reperire le informazioni per tracciare il pacco nella cronologia ordini.

D: I tempi di spedizione sono comprensivi dei tempi di produzione?
R: Sì sempre! Sì, i tempi di spedizione indicati includono sempre i tempi di stampa e di consegna.

D: A quali corrieri vi affidate?
R: Dipende dai tempi di consegna selezionati dagli utenti. Stabiliamo il corriere da utilizzare per il tuo ordine in base a una serie di fattori, tra cui prodotti acquistati, indirizzo di spedizione, dimensione/peso del pacco e tempi di consegna selezionati.

D: I tempi di consegna sono garantiti?
R: Dopo aver aggiunto un articolo al cestino, visualizzerai la data di consegna prevista, a cui puoi fare affidamento. Naturalmente potrebbero verificarsi condizioni meteo avverse o ritardi del corriere, ma se non ricevi l'ordine entro le tempistiche previste di certo non sarai soddisfatto... e neanche noi. Contattaci e faremo del nostro meglio.

D: La consegna del mio ordine avverrà durante gli orari di ufficio?
R: Normalmente tutte le consegne vengono effettuate in orario lavorativo dal lunedì al venerdì.

D: Avrei dovuto ricevere il pacchetto oggi, ma non è ancora arrivato. Cosa devo fare?
R: I pacchi possono essere recapitati entro le 18 (orario locale), quindi la consegna potrebbe arrivare più tardi. Se disponibili, puoi anche consultare le informazioni di tracciabilità in Cronologia ordini nella sezione Il mio account. Non esitare a contattarci in qualsiasi momento per ricevere assistenza. Saremo lieti di aiutarti.