Vai ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Spedizione: Tutte le informazioni di cui hai bisogno

Qui sotto trovi i nostri costi di spedizione. Prepareremo, imballeremo e consegneremo il tuo ordine completo fino alla porta di casa.

Costi di spedizione (IVA esclusa)

Totale ordine Spedizione Economy Spedizione Standard Spedizione Express
Oltre 10 giorni lavorativi 5-6 giorni lavorativi 3 giorni lavorativi
Ordini fino a 99,99 € 4,06 10,83 17,33
Ordini da 100 a 199,99 € 4,87 12,49 19,98
Ordini da 200 a 299,99 € 6,50 16,66 26,66
Ordini da 300 a 499,99 € 8,12 20,83 34,33
Ordini da 500 a 799,99 € 16,25 33,33 53,33
Ordini superiori a 800 € 20,32 41,66 66,66

I tempi di consegna per gli ordini ricevuti dopo mezzanotte vengono calcolati a partire dal successivo giorno lavorativo. Ci sono eccezioni per alcuni prodotti e alcuni ordini con destinazioni internazionali.

Ordini internazionali

Viene aggiunto un sovrapprezzo del 30% sulla spedizione per ordini effettuati sul nostro sito italiano destinati a un indirizzo al di fuori dall’Italia a causa dei metodi di spedizione.
Per ricevere un ordine presso un indirizzo internazionale, puoi verificare se esiste un sito web Vistaprint per il tuo paese o territorio. Fai clic sul menu a tendina con le bandiere nella parte inferiore destra della pagina. Se esiste un sito specifico per il tuo paese di destinazione, potresti aver bisogno di ricreare il tuo design.

Domande più frequenti

D: Come faccio a tracciare il mio ordine?
R: La possibilità di tracciare gli ordini dipende dal singolo corriere. Se l'ordine è tracciabile, ti invieremo il codice tracciabilità nell'email di conferma della spedizione.

D: Riceverò informazioni sulla tracciabilità? Dove le trovo?
R: Quando il tuo ordine verrà spedito, ti invieremo un'e-mail di conferma comunicandoti metodo di spedizione, data di consegna stimata e altri dettagli per tracciare il pacco (se disponibili). Inoltre, puoi trovare informazioni relative al codice tracciabilità nella cronologia ordini.

D: I tempi di consegna sono comprensivi delle tempistiche di produzione?
R: Sì, sempre! I tempi di spedizione indicati includono i tempi di stampa e di consegna all’indirizzo indicato.

D: A quali corrieri vi affidate?
R: Dipende dai tempi di consegna che hai selezionato. Scegliamo il corriere a cui affidare il tuo ordine in base a una serie di fattori, tra cui prodotti acquistati, indirizzo di spedizione, dimensione/peso del pacco e tempi di consegna selezionati.

D: I tempi di consegna sono garantiti?
R: Dopo aver aggiunto un articolo al cestino, visualizzerai la data di consegna prevista, a cui puoi fare affidamento. Naturalmente potrebbero verificarsi condizioni meteo avverse o ritardi del corriere, ma se non ricevi l'ordine entro le tempistiche previste di certo non sarai soddisfatto... e neanche noi. Contattaci e troveremo una soluzione.

D: La consegna del mio ordine avverrà durante gli orari di ufficio?
R: Normalmente tutte le consegne vengono effettuate in orario lavorativo dal lunedì al venerdì.

D: Avrei dovuto ricevere l’ordine oggi, ma non è ancora arrivato. Cosa devo fare?
R: I pacchi possono essere recapitati entro le 18 (orario locale), quindi la consegna potrebbe arrivare più tardi. Se disponibili, puoi anche consultare le informazioni di tracciabilità in Cronologia ordini nella sezione Il mio account. Non esitare a contattarci in qualsiasi momento per ricevere assistenza. Saremo lieti di aiutarti.