Vai ai contenuti principali

IVA

INCL.
ESCL.

Coronavirus/COVID-19: Aggiornamenti e domande frequenti di Promotique

MESSAGGIO PER I NOSTRI CLIENTI

Sappiamo che stiamo vivendo una situazione senza precedenti e complicata per tutti, in particolare per le piccole imprese. Vorremmo farti sapere che ci siamo e che stiamo continuando a lavorare per te, garantendo la sicurezza dei nostri collaboratori.

Di seguito, troverai informazioni, aggiornamenti, FAQ, risorse e molto altro, che potrà essere di aiuto, soprattutto ora. Ci piacerebbe sapere come sta andando, perciò abbiamo creato dei canali di comunicazione per rimanere in contatto e raggiungere anche altre piccole imprese. Sappiamo che si tratta di una situazione imprevedibile, in continua evoluzione. Faremo del nostro meglio per continuare ad esserci per te, e per tenerti aggiornato/a.

Come sempre, grazie della tua fedeltà.

Rimani al sicuro.

Il team Promotique

AVVISI E AGGIORNAMENTI

Aggiornamenti Promotique (Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/3/20)

Stampa: I nostri servizi di stampa procedono senza interruzioni o ritardi e il nostro team sta prendendo tutte le precauzioni necessarie.

Spedizioni: Il nostro servizio di spedizione su richiesta è attivo e funzionante, perciò è possibile ricevere comunque i propri ordini.

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

D: Dato che al momento vengono applicate delle restrizioni in tutto il mondo, posso ordinare i prodotti e riceverli comunque nei tempi previsti?

  • I servizi di Promotique continuano a essere operativi in tutto il mondo e i nostri team stanno collaborando con i partner di spedizione per garantire la consegna degli ordini in maniera sicura e nei tempi prestabiliti.

D: Che misure state prendendo per mantenere al sicuro il vostro team?

  • La salute e la sicurezza dei membri del nostro team è la nostra priorità. Ciascuna regione deve tenere in considerazione fattori diversi, e stiamo prendendo misure cautelari per ridurre il rischio di contagio in tutte le nostre strutture. Abbiamo chiesto di lavorare da casa ai membri del nostro team che possono svolgere le proprie mansioni in remoto. Continuiamo a valutare eventuali misure extra che possono essere introdotte per salvaguardare la salute e la sicurezza dei nostri collaboratori.
  • Nelle strutture in cui è necessario che il lavoro venga svolto di persona, abbiamo incrementato i protocolli di pulizia, disinfezione e altre politiche sanitarie.

D: I servizi offerti ai clienti Promotique hanno subito delle interruzioni?

  • Finora abbiamo registrato lievissime interruzioni nella fornitura di servizi ai nostri clienti.

__D: Prevedete di chiudere i vostri siti di produzione? __

  • Al momento non prevediamo di chiudere le nostre strutture di produzione. Tuttavia, sarebbe irresponsabile non considerare la possibilità che la situazione possa peggiorare drasticamente. Perciò abbiamo preparato e testato dei piani di emergenza per garantire continuità alle operazioni nell'eventualità che una delle nostre numerose strutture di produzione o il servizio di assistenza clienti sia in difficoltà.
  • La salute e la sicurezza dei membri del nostro team resta sempre una delle nostre principali priorità. Per le strutture di produzione o di assistenza clienti, se il lavoro cruciale dei nostri collaboratori non può essere svolto in remoto, i responsabili locali hanno preparato delle misure specifiche, tra cui l'incremento dei protocolli di pulizia e disinfezione, la modifica dei turni di lavoro per evitare sovrapposizioni e la fornitura di strumenti per la misurazione della temperatura per garantire la salute e la sicurezza di tutto il personale.

D: Che impatto può avere la chiusura temporanea di strutture di produzione e/o di assistenza clienti?

  • In qualità di azienda internazionale, se necessario, possiamo riassegnare le richieste di produzione o di assistenza clienti alle strutture che restano attive. Abbiamo creato dei team dedicati all'interno di Promotique e siamo in comunicazione con le altre aziende del gruppo Cimpress per condividere la nostra esperienza e ciò che stiamo imparando.

__D: Prevedete qualche interruzione del servizio all'interno della vostra filiera? __

  • La nostra filiera è resistente e disponiamo di scorte di materie prime sufficienti per affrontare i prossimi mesi.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Risorse utili per le piccole imprese